![]() |
Scuffiare?? - Versione stampabile +- I Forum di Amici della Vela (https://forum.amicidellavela.it) +-- Forum: TECNICA E MANUTENZIONE (/forumdisplay.php?fid=12) +--- Forum: Sails Rigging e Racing (/forumdisplay.php?fid=14) +--- Discussione: Scuffiare?? (/showthread.php?tid=15050) |
Scuffiare?? - anto - 23-03-2008 15:22 una curiosità, secondo voi, così, tanto per saperlo, ma....è possibile scuffiare con un cabinato di 36 piedi?....perchè sapete io giorni fa lessi di una discussione in cui una..... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Scuffiare?? - Maro - 23-03-2008 17:05 <blockquote id='quote][size='1' face='Verdana, Arial,Helveti' id='quote]Citazione:<hr height='1' noshade id='quote]Messaggio inserito da anto una curiosità, secondo voi, così, tanto per saperlo, ma....è possibile scuffiare con un cabinato di 36 piedi?....perchè sapete io giorni fa lessi di una discussione in cui una..... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() <hr height='1' noshade id='quote]</blockquote id='quote][color='quote] per quel che ne so, al di là di perdita della chiglia, può avvenire solo se una forte raffica ti mette l'albero in acqua mentre un'onda violenta ti alza e spinge sottovento. Ho compenso ritrovi subito l'equilibrio dopo 360*. Ma, insomma, non è roba da tutti i giorni! |