![]() |
Caduta una barca di un ADV dall'invaso - Versione stampabile +- I Forum di Amici della Vela (https://forum.amicidellavela.it) +-- Forum: TECNICA E MANUTENZIONE (/forumdisplay.php?fid=12) +--- Forum: Lavori a Bordo (/forumdisplay.php?fid=13) +--- Discussione: Caduta una barca di un ADV dall'invaso (/showthread.php?tid=46951) |
Caduta una barca di un ADV dall'invaso - Pierr - 21-09-2010 02:30 Citazione:caricabasso ha scritto:Un ingegnere del RINA è arrivato baldanzoso per fare la visita alla Maria Bonaria sull'invaso e mi ha chiesto se la barca aveva l'osmosi! ( Testimone Stefano Carlini! )....Gli ho detto sbalordito: ingegnere la barca è in acciaio.... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Alcuni capiscono come.....vabbè lasciamo perdere.... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Caduta una barca di un ADV dall'invaso - stefanofinn - 21-09-2010 02:41 Citazione:Pierr ha scritto:Tempo lessi un annuncio di vendita di un ketch in acciaio con trattamento antiosmosi fatto da 1 anno.... Caduta una barca di un ADV dall'invaso - caricabasso - 21-09-2010 15:03 Citazione:Pierr ha scritto: Caduta una barca di un ADV dall'invaso - jaco - 02-10-2010 23:09 max....novità?? Caduta una barca di un ADV dall'invaso - DEM - 03-10-2010 00:51 spiace veramente Caduta una barca di un ADV dall'invaso - maxvecc - 03-10-2010 19:36 Ci sono varie ipotesi per il futuro. Certamente per il momento è tutto molto fluido. Per gli Amici ADV ( ev. interessati) devo dire che Groupama mi è vicina, speriamo ! Caduta una barca di un ADV dall'invaso - Giorgio - 03-10-2010 23:49 Vedo solo ora....conta poco ma hai la mia comprensione.detto cio' dalle foto e' una bella botta..la paratia e' la cosa meno importante...piu' preoccupante il distacco tuga calpestio sulla coperta e quella rottura finoa alla carena che poi diventa longitudinale.Bisognerebbe vedere la barca.Di sicuro va svuotata di tutto e vista a nudo senza bulbo...per scaricare le tensioni.Di sicuro temo rimanga una barca dove piu' per psicologia che per reale causa ci si senta meno sicuri.Credo sia riparabile.Mi sorprende che il Fey 415 volato a Monfalcone sia molto meno danneggiato.....Tienici al corrente anche su Groupama.....spero tu riesca a dormire... ![]() ![]() |