programmino per creare le polari…. - Versione stampabile +- I Forum di Amici della Vela (https://forum.amicidellavela.it) +-- Forum: TECNICA E MANUTENZIONE (/forumdisplay.php?fid=12) +--- Forum: Elettricita' ed Elettronica (/forumdisplay.php?fid=15) +--- Discussione: programmino per creare le polari…. (/showthread.php?tid=100648) |
programmino per creare le polari…. - davnol - 30-07-2014 13:28 sento sempre chiedere se esistono programmino per crearsi le polari della propria barca…. vi regalo questa chicca…. [hide]http://patricktiercelin.wix.com/logiciels-tiercelin#!polaires-auto[/hide] da scaricare gratis, sembra che con un'uscita dati nmea e gli strumenti si riesca a fare il tutto, non lo ho ancora provato….ma vi faro' sapere RE: programmino per creare le polari…. - Edolo - 30-07-2014 13:38 Avendo gli strumenti tarati, un pezzo di carta ed una matita penso si possa ottenere lo stesso risultato, ma ormai siamo digggitali quindi. .. ben venga. Grazie. Lo giro subito a due amici orsetti che farebbero carte false per potersi creare delle "polari" Ciao RE: programmino per creare le polari…. - IanSolo - 30-07-2014 16:11 Su un sito che oltre a non dimostrare credenziali attendibili come prima cosa mi chiede di fare un download di aggiornamento del mio Flash Player (ho un PC nuovo di zecca perfettamente aggiornato in via ufficiale) ci starei attento, sicuramente sono un incallito diffidente e mi sbaglio ma non vorrei sbagliarmi un po' troppo. (ripetero' il collegamento da una macchina virtuale creata apposta cosi' qualunque cosa succeda basta cancellarla e amen) RE: programmino per creare le polari…. - davnol - 30-07-2014 16:18 gia scaricato senza problemi RE: programmino per creare le polari…. - IanSolo - 30-07-2014 18:04 Bene! ma avendone viste di tutti i colori ho una forse ingiustificata diffidenza. RE: programmino per creare le polari…. - Luigi.gazzotti - 31-07-2014 12:30 non è che c'è qualcosa di simile per iPad? RE: programmino per creare le polari…. - Edolo - 31-07-2014 12:40 (30-07-2014 16:18)davnol Ha scritto: gia scaricato senza problemi Anche dal telefono richiede l'aggiornamento. Anch'io sento puzza di bruciato. .. |