Webasto: fumata in spegnimento - Versione stampabile +- I Forum di Amici della Vela (https://forum.amicidellavela.it) +-- Forum: TECNICA E MANUTENZIONE (/forumdisplay.php?fid=12) +--- Forum: Lavori a Bordo (/forumdisplay.php?fid=13) +--- Discussione: Webasto: fumata in spegnimento (/showthread.php?tid=103294) |
Webasto: fumata in spegnimento - jetsep - 28-10-2014 20:05 La stagione freschetta si avvicina... Ho letto molto sulle fumate in accensione ma poco su quella che fa durante l'ultima fase del ciclo di spegnimento. Leggo su altri forum che è normale in quanto viene soffiato fuori il vapore incombusto del gasolio.... ma quelli sono altri forum... mica ADV. Tutto normale? RE: Webasto: fumata in spegnimento - fiolet - 28-10-2014 21:06 Mah!? il mio - un vecchissimo "3000" - qualche volta fuma molte volte no. Alle volte fuma anche in corso di funzionamento. Per ora non mi preoccupo. RE: Webasto: fumata in spegnimento - kermit - 29-10-2014 10:25 (28-10-2014 20:05)jetsep Ha scritto: La stagione freschetta si avvicina...Non proprio.... c'è qualche problema di combustione. Il webasto prima dello spegnimento si porta al massimo per ripulire la camera di combustione, se è molto intasata succede quello che descrivi, cerca di capire perche si intasa RE: Webasto: fumata in spegnimento - JARIFE - 01-11-2014 22:33 È normale,tranquillo. BV |