Ricambi trasto randa Rutgerson - Versione stampabile +- I Forum di Amici della Vela (https://forum.amicidellavela.it) +-- Forum: TECNICA E MANUTENZIONE (/forumdisplay.php?fid=12) +--- Forum: Sails Rigging e Racing (/forumdisplay.php?fid=14) +--- Discussione: Ricambi trasto randa Rutgerson (/showthread.php?tid=103878) |
Ricambi trasto randa Rutgerson - jetsep - 17-11-2014 20:45 Posto che il sito di Velamania è INNAVIGABILE. Evidentemente non hanno interesse a farsi trovare... Chiedevo se qualcuno può indicarmi dove comprare i ricambi per il carrello Rutgerson modello T610901 che consiste nel kit di rullini montati a cingolo ricircolanti. Il ricambio è il T310506 Grazie da subito... RE: Ricambi trasto randa Rutgerson - sventola - 17-11-2014 21:51 approfitto del 3d: io cerco i ricambi degli stopper Rutgerson. Meglio se negozio fiumicino , riva o argentario RE: Ricambi trasto randa Rutgerson - phoenix.1 - 18-11-2014 01:10 il mese scorso ho comprato uno stopper Rutgerson sul sito "martina sail rigging", previa telefonata al titolare sig. De Rosa, che si è dimostrata persona competente e disponibile a dare informazioni sui prodotti e case che tratta. RE: Ricambi trasto randa Rutgerson - sventola - 18-11-2014 09:47 (18-11-2014 01:10)phoenix.1 Ha scritto: il mese scorso ho comprato uno stopper Rutgerson sul sito "martina sail rigging", previa telefonata al titolare sig. De Rosa, che si è dimostrata persona competente e disponibile a dare informazioni sui prodotti e case che tratta.l'acquisto quindi è andato a buon fine ed il sito affidabile? RE: Ricambi trasto randa Rutgerson - jetsep - 18-11-2014 13:11 (17-11-2014 21:51)sventola Ha scritto: approfitto del 3d: io cerco i ricambi degli stopper Rutgerson. Meglio se negozio fiumicino , riva o argentario Giragiragira... era in casa... A Riva ellemarine group RE: Ricambi trasto randa Rutgerson - phoenix.1 - 18-11-2014 23:59 sventola ha scritto: l'acquisto quindi è andato a buon fine ed il sito affidabile? si, lo stopper mi è arrivato puntualmente. e nelle diverse telefonate precedenti, il titolare del sito si è pazientemente soffermato a darmi alcuni chiarimenti sul montaggio; al momento aveva in magazzino solo lo stopper doppio, mentre a me serviva il triplo; nel giro di pochi giorni lo ha reperito. Quindi penso che sia in grado di procurarsi presto tutti i pezzi delle marche che tratta, indicate sul sito RE: Ricambi trasto randa Rutgerson - phoenix.1 - 19-11-2014 00:03 P.S non vorrei sbagliare, ma mi sembra che il titolare del sito si occupi di rigging, quindi capisce di ciò che vende (non capita spesso) RE: Ricambi trasto randa Rutgerson - sventola - 19-11-2014 01:00 grazie della condivisione ciao massimo |