Hub Moxa - Versione stampabile +- I Forum di Amici della Vela (https://forum.amicidellavela.it) +-- Forum: TECNICA E MANUTENZIONE (/forumdisplay.php?fid=12) +--- Forum: Elettricita' ed Elettronica (/forumdisplay.php?fid=15) +--- Discussione: Hub Moxa (/showthread.php?tid=105423) |
Hub Moxa - waterland - 23-01-2015 14:30 Salve a tutti A bordo mi si presenta la seguente situazione: PC Asus con software Adrena sul quale convogliano - CPU B&G H3000 (seriale) (ci sarebbe anche connessione usb ma non esistono i driver per Windows8) - B&G AIS (USB) - InmarSat Sailor 150 (Ethernet) - Tastiera e mouse wirelesse (USB) All'H3000 c'è connessa una marea di roba (vari display, due cartografici, GoFree etc) Purtroppo ho spesso dei conflitti, riconoscimento delle porte COM etc Mi è stato detto che probabilmente risolverei buona parte dei problemi interponendo tra il pc e le varie periferiche un hub Moxa (in ethernet?), qualcuno sa dirmi qualcosa di più e magari quale è il modello più adatto allo scopo? Grazie |