I Forum di Amici della Vela
motore eb volvo md55a110s dichiarazione di potenza - Versione stampabile

+- I Forum di Amici della Vela (https://forum.amicidellavela.it)
+-- Forum: TECNICA E MANUTENZIONE (/forumdisplay.php?fid=12)
+--- Forum: Motori (/forumdisplay.php?fid=16)
+--- Discussione: motore eb volvo md55a110s dichiarazione di potenza (/showthread.php?tid=105924)



motore eb volvo md55a110s dichiarazione di potenza - saggio - 13-02-2015 18:14

Buongiorno a tutti nel forum,
sto cercando info su una dichiarazione pot motore installato sulla mia barca, un vecchio jeanneau sangria del 1975, sognerei di rimetterla a posto piano piano, il primo passo sarebbe trasformarla in natante, attualmrnte e'immatricolata in francia con licenza di navigazione su cui e'indicato marca emodello e pot. 8cv.
il mio timoree e'che dopo la radiation du pavillon nessuno mi rilasci nulla ed in italia e'l italia burocratica, ho richiesto quindi una dichiarazione di potenza motore alla volvo penta italia...attendo fiducioso una risposta.91....c'e'qualuno tra di voi che mi potrebbe dare un consiglio e ne ha avuto esperienza?
Un grazie in anticipo.


RE: motore eb volvo md55a110s dichiarazione di potenza - saggio - 13-02-2015 19:43

(13-02-2015 18:14)saggio Ha scritto:  Buongiorno a tutti nel forum,
sto cercando info su una dichiarazione pot motore installato sulla mia barca, un vecchio jeanneau sangria del 1975, sognerei di rimetterla a posto piano piano, il primo passo sarebbe trasformarla in natante, attualmrnte e'immatricolata in francia con licenza di navigazione su cui e'indicato marca emodello e pot. 8cv.
il mio timoree e'che dopo la radiation du pavillon nessuno mi rilasci nulla ed in italia e'l italia burocratica, ho richiesto quindi una dichiarazione di potenza motore alla volvo penta italia...attendo fiducioso una risposta.91....c'e'qualuno tra di voi che mi potrebbe dare un consiglio e ne ha avuto esperienza?
Un grazie in anticipo.

Ho appena appreso da un dealer volvo, pare che l unica soluzione, all italianaBlinksmiley sia una denuncia fittizia di smarrimento libretto, condizione necessaria p3r ottenere un duplicato a sua volta necessario per la trasformaziine in natante....senno' mi attacco ....c'e'qualche illuminato law abide?
Un problema di certo l ho individuato nello spiegare all ufficio marittimo francese a cui consegno la demande de radiation du pavillon, che cosa me ne faccio di un natante, vocabolo inesistente nella loro lingua, gia'verificato questa estate, visto che per loro anche una tinozza deve avere una licenza di navigazione, per fortuna non devo pagare il dafn, perche'trattasi di una vecchia tinozza Smiley4