Tubo connessione astuccio scafo - Versione stampabile +- I Forum di Amici della Vela (https://forum.amicidellavela.it) +-- Forum: TECNICA E MANUTENZIONE (/forumdisplay.php?fid=12) +--- Forum: Motori (/forumdisplay.php?fid=16) +--- Discussione: Tubo connessione astuccio scafo (/showthread.php?tid=106648) |
Tubo connessione astuccio scafo - Profugo - 12-03-2015 00:26 Vorrei cambiare questa guaina in gomma spessa che collega l'astuccio del premistoppa al collare in vtr dello scafo. [hide][attachment=7929][/hide] Siccome è lì da 25 anni vorrei evitare di sfrucugliarci intorno per prendere le misure esatte del diametro interno ma vorrei trovarlo prima di alare la barca in modo da fare il lavoro velocemente. Qualcuno sa dirmi dove posso trovare in Italia questo tipo di tubi in gomma rinforzata (in Uk lo vendono come tubo di scarico a 5 strati) in modo da farmi consigliare sulla misura esatta (l'unica di cui sono sicuro è che l'asse è 1 1/4" ovvero 32mm)? grazie mille RE: Tubo connessione astuccio scafo - davidef - 12-03-2015 22:46 Impossibile saperlo senza smontarlo |