![]() |
Antivegeto fuori dall'acqua: quanto può stare? - Versione stampabile +- I Forum di Amici della Vela (https://forum.amicidellavela.it) +-- Forum: TECNICA E MANUTENZIONE (/forumdisplay.php?fid=12) +--- Forum: Lavori a Bordo (/forumdisplay.php?fid=13) +--- Discussione: Antivegeto fuori dall'acqua: quanto può stare? (/showthread.php?tid=107024) |
Antivegeto fuori dall'acqua: quanto può stare? - jetsep - 25-03-2015 20:42 Devo alare la barca per ripristinare un danno sul gecoat che mi è stato fatto. La antivegetativa che ho è la International Micron 77. Quanto può/potrebbe stare fuori dall'acqua? Chiedo per non rimetterci poi con l'assicurazione. Grazie RE: Antivegeto fuori dall'acqua: quanto può stare? - JARIFE - 25-03-2015 21:21 Se fosse appena stesa(mai andata in acqua) potrebbe stare alcuni mesi,fino a 6,secondo il tipo di AV. Essendo stata in acqua ,se la tieni fuori più di qualche ora,perde parecchio. BV RE: Antivegeto fuori dall'acqua: quanto può stare? - kermit - 25-03-2015 21:53 (25-03-2015 20:42)jetsep Ha scritto: Devo alare la barca per ripristinare un danno sul gecoat che mi è stato fatto.Giuseppe se l'assicurazione ti deve pagare il danno devi mettere in conto anche l'antivegetativa RE: Antivegeto fuori dall'acqua: quanto può stare? - jetsep - 25-03-2015 22:33 Grazie ragassi!! RE: Antivegeto fuori dall'acqua: quanto può stare? - Noidue - 30-03-2015 10:56 Confermo che te la pagano sempre senza battere ciglio.... lo sanno il problema. Avvisali prima naturalmente RE: Antivegeto fuori dall'acqua: quanto può stare? - infinity - 30-03-2015 21:59 Si in realtà ti pagano 1 sola mano e ... Non basta! La mi esp l' anno scorso con la Boeri Mistral e alaggio, varo, rialaggio e' stata fallimentare.... RE: Antivegeto fuori dall'acqua: quanto può stare? - jetsep - 02-04-2015 09:50 (30-03-2015 10:56)Noidue Ha scritto: Confermo che te la pagano sempre senza battere ciglio...... lo sanno il problema. Lo battono - eccome - il ciglio. Già il perito ha voluto la fattura del precedente trattamento perchè l'antivegeto si è "usurata" da quel momento...fortunatamente era stata fatta da poco. Ha anche aggiunto che tutti i lavori, non essendo strutturali, potevano essere fatti al primo successivo alaggio di manutenzione... Cioè che ...<< |