I Forum di Amici della Vela
Antivegetativa coppercoat e verometal - Versione stampabile

+- I Forum di Amici della Vela (https://forum.amicidellavela.it)
+-- Forum: TECNICA E MANUTENZIONE (/forumdisplay.php?fid=12)
+--- Forum: Lavori a Bordo (/forumdisplay.php?fid=13)
+--- Discussione: Antivegetativa coppercoat e verometal (/showthread.php?tid=107705)

Pagine: 1 2


RE: Antivegetativa coppercoat e verometal - miciu - 09-05-2015 19:01

Ci fai sapere quanti anni ti è durata l'antivegetativa coppercoat? Ringrazio anticipatamente!


RE: Antivegetativa coppercoat e verometal - umeghu - 10-05-2015 10:38

(27-04-2015 12:13)frenk Ha scritto:  grazie a tutti, il dado è tratto! ho già acquistato usufruendo della ns convenzione il coppercoat e trovato un cantiere sul magra che effettuare l'applicazione speriamo bene a presto

Frenk
Consiglio spassionato: leggiti bene le istruzioni e soprattutto SORVEGLI LA PREPARAZIONE E LA STESURA.


RE: Antivegetativa coppercoat e verometal - camerotto natale - 08-06-2015 21:44

Ciao a tutti ma chiedo a Kermit e Albert . Sono convinto ad applicare la Copper coat alla mia barca da regata (un solaris 36 od )per risolvere i costi che mi costringono le antivegetative normali e i cantieri nonché l'ecologia.
Ho pero bisogno di una carena liscia e applicarla a spruzzo nei cantieri che tra l'altro non permettono più nulla manco ti prendono in considerazione. Chiedo a Kermit . Dato che la C.C. ha bisogno di essere attivata carteggiandola Sarebbe una impresa improba carteggiare a fino fino al risultato di una superficie liscia tipo 6/800
Quante ore di carteggiatura pensi siano grosso modo necessarie per un 11 metri come Columbia . L'indicazione mi serve per non avventurarmi nell'impossibile e per organizzarmi .Quanto tempo dopo(circa) dall'ultima applicazione posso carteggiare? Ad Albert (ciao vecchio amico) chiedo Che grana finale pensi sia sufficiente ? Oracle non aveva la carena a specchio