I Forum di Amici della Vela
trimarano trailertri 680 - Versione stampabile

+- I Forum di Amici della Vela (https://forum.amicidellavela.it)
+-- Forum: TECNICA E MANUTENZIONE (/forumdisplay.php?fid=12)
+--- Forum: Autocostruzioni e Restauri (/forumdisplay.php?fid=17)
+--- Discussione: trimarano trailertri 680 (/showthread.php?tid=109287)



trimarano trailertri 680 - Treo - 18-06-2015 22:04

Salve a tutti.
Mi chiamo Flavio e dopo parecchi mesi di ricerca, finalmente ho trovato (spero) il progetto di restauro a cui dedicarsi.
Ho iniziato da appena pochi giorni e già sorgono i primi problemi e gli immancabili dubbi,quindi chiedo il vostro aiuto per alcune delucidazioni sull'imbarcazione.
Come scritto nel titolo si tratta di un farrier trailertri 680 di inizi anni '80.
Ne sapete qualche cosa?
Ogni consiglio sarà bene accetto.
Grazie Flavio.


RE: trimarano trailertri 680 - marco.figliolia - 19-06-2015 15:39

Presentati prima nell'apposita sezione


RE: trimarano trailertri 680 - Treo - 19-06-2015 20:13

(19-06-2015 15:39)marco.figliolia Ha scritto:  Presentati prima nell'apposita sezione

Intendi quella di benvenuto?
Ok grazie.


RE: trimarano trailertri 680 - trebisonda - 20-12-2015 16:45

Buongiorno. Treo!

Evinco dalla data della tua richiesta di informazioni che nessuno ti ha risposto....ma immagino anche che - nel frattempo tu abbia risolto....infatti. entrando nel sito del progettista Ian Farrier, "f-boats" avrai trovato la cronistoria delle sue produzioni - anche per autocostruttori - fra le quali ci sono anche i "trailertri 680 / 720"....Considera che uno degli ultimi "tri" progettati. l' "F-22". e' delle stesse dimensioni di quello in tuo possesso, anche se deve avere delle prestazioni da "piccola peste"

Se avessi voglia di proseguire il tuo racconto, sappi che sono molto interessato all' argomento, anche se non so - essendo anch'io un nuovo arrivato - se posso chiederti di andare avanti nella discussione che hai aperto...



b.v.!! trebisonda