![]() |
vi segnalo due barche - Versione stampabile +- I Forum di Amici della Vela (https://forum.amicidellavela.it) +-- Forum: MONDO BARCHE (/forumdisplay.php?fid=35) +--- Forum: Barche classiche e d’epoca (/forumdisplay.php?fid=39) +--- Discussione: vi segnalo due barche (/showthread.php?tid=109440) |
vi segnalo due barche - vitselli - 26-06-2015 19:58 ciao a tutti voglio segnalarvi due imbarcazioni la prima è Schooner Giorgetti e Magrini Stainche si trova al cantiere tecnomar. da ristrutturare completamente a richiesta è di 23mila ma secondo me si puo spuntare un prezzo migliore. la seconda è un vendita su subito costruito da gallinari http://www.subito.it/nautica/barca-a-vela-d-epoca-14mt-macerata-123266261.htm richiesta 15 mila ciao[/align] RE: vi segnalo due barche - pegaso - 29-06-2015 12:48 Segnalare a chi? perchè? Lo Schooner di 55' di Giorgetti e Magrini tecnicamente non è una barca d'epoca. è del 1978. In acciaio, quasi un rottame. La seconda è un inserzione senza alcun dato, l'unico è il cantiere, per il resto nulla si sà, tanto meno delle condizioni, nessuna foto, nell'unica postata si vede la barca da lontano e non si sà se è recente o nò... Insomma è meglio fare segnalazioni un pò più circonstanziate, meglio se sono barche viste personalmente, che limitarsi a ricopiare indirizzi web di barche in vendita, ce ne sono tante sul web in vendita in quelle condizioni e anche di dimensioni un pò più ragionevoli per chi volesse affrontare un lavoro del genere. RE: vi segnalo due barche - falanghina - 29-06-2015 15:32 (29-06-2015 12:48)pegaso Ha scritto: Segnalare a chi? perchè? Ti sei svegliato con le balle in giostra? ![]() ![]() RE: vi segnalo due barche - marco.figliolia - 29-06-2015 16:59 Scusate, questa e' una sezione seria del forum. Quindi falanghina rispondi in modo serio. Perche' io sono d'accordo con pegaso. Ad esempio. Come si fa a dire che la seconda e' di gallinari? RE: vi segnalo due barche - pegaso - 30-06-2015 00:05 Effettivamente il cantiere Gallinari non era neanche citato nell'inserzione. Chiedo venia, come moderatore avrei dovuto spostare la discussione in banchina, dove i commenti alla "falanghina" sarebbero stati non dico appropriati, ma almeno non completamente fuori luogo. RE: vi segnalo due barche - falanghina - 30-06-2015 06:50 Paolo, un iscritto si permette di segnalare due barche che gli sembrano d'epoca evidentemente per fartele commentare. Praticamente lo annienti. Evidentemente non bastava dire semplicemente : " Guarda, una non è d'epoca, per l'altra non ci sono informazioni per una seria disamina; ti sposto in banchina. Grazie..." Ho cercato di darti un assist per recuperare una cosa che immaginavo ti fosse uscita storta. E' evidente che invece eri in rotta e ti ho disturbato.... ![]() PS Ora trovo le foto e ti pubblico una cosa ineccepibile, così mi faccio perdonare per la contaminazione al tuo forum. RE: vi segnalo due barche - pegaso - 30-06-2015 07:35 In tanti anni che sono moderatore per la prima volta mi trovo costretto a chiudere una discussione. |