Salpa ancora manuale goiot - Versione stampabile +- I Forum di Amici della Vela (https://forum.amicidellavela.it) +-- Forum: TECNICA E MANUTENZIONE (/forumdisplay.php?fid=12) +--- Forum: Lavori a Bordo (/forumdisplay.php?fid=13) +--- Discussione: Salpa ancora manuale goiot (/showthread.php?tid=109630) |
Salpa ancora manuale goiot - alexbici - 05-07-2015 15:00 Buongiorno, vorrei sapere se qualche amico è in possesso o può fornirmi il link dove scaricare il manuale di uso e manutenzione del salpa ancore Goiot che è installato sul mio Gladiateur del 1980. Forse è il modello 308, in allegato due foto. Sono presenti due tappi sulla parte sinistra che suppongo servano per rabbocco olio. Grazie Alessandro [hide][attachment=11032][/hide][hide][attachment=11031][/hide] RE: Salpa ancora manuale goiot - Voleggia - 05-07-2015 18:45 Bella domanda anche il mio ha un tappo (per l'olio). Non sapevo ci andasse l'olio, nel caso generalmente cosa si usa? RE: Salpa ancora manuale goiot - mimita - 05-07-2015 18:49 Vista la ridotta velocità degli ingranaggi che di solito sono in bronzo basterebbe ingrassarli con grasso per cuscinetti viscoso L |