![]() |
Pompa sentina doccia - Versione stampabile +- I Forum di Amici della Vela (https://forum.amicidellavela.it) +-- Forum: TECNICA E MANUTENZIONE (/forumdisplay.php?fid=12) +--- Forum: Lavori a Bordo (/forumdisplay.php?fid=13) +--- Discussione: Pompa sentina doccia (/showthread.php?tid=110545) |
Pompa sentina doccia - Salvatorecorradi - 23-08-2015 09:52 Salve a tutti La pompa gira ma non aspira l' acqua . Dopo aver ispezionato eventuali occlusioni su tutta la tubazione testando anche con la canna dell acqua di banchina appositamente fatta arrivare fino a lì non ho registrato nessuna occlusione . Magicamente però la pompa riparte per un po ma quando la spengo e la faccio ripartire fa la stessa cosa ancora . Magari avendo 10 anni e ora di cambiare ma se avete qualche suggerimento ve ne sarò grato! Grazie a tutti Salvatore RE: Pompa sentina doccia - BeppeZ - 23-08-2015 12:45 Bisognerebbe sapere che pompa è. Ce ne sono di diversi tipi. Dal problema sembra che aspiri aria invece che acqua. Se è una Jabsco ITT potrebbe essere sufficiente cambiare le guarnizioni. Se sei fortunato basta stringere le fascette sui tubi di ingresso/uscita. RE: Pompa sentina doccia - Edolo - 23-08-2015 13:51 Hai pulito i filtri? RE: Pompa sentina doccia - Salvatorecorradi - 23-08-2015 21:08 Grazie Beppe si è una Jabsco . L'ho smontata e c'era dello sporco nelle membrane . Ns volta rimontata si è' rimessa a funzionare correttamente . Comunque cambio le due membrane senza cambiare tutta la pompa che costa 350 € ... Mentre le prime 50 ... Comunque grazie RE: Pompa sentina doccia - DeeDee - 24-08-2015 15:06 Metti un filtro prima della pompa! Inviato dal mio JY-S3 utilizzando Tapatalk |