tester > skinner - Versione stampabile +- I Forum di Amici della Vela (https://forum.amicidellavela.it) +-- Forum: TECNICA E MANUTENZIONE (/forumdisplay.php?fid=12) +--- Forum: Elettricita' ed Elettronica (/forumdisplay.php?fid=15) +--- Discussione: tester > skinner (/showthread.php?tid=113133) |
tester > skinner - andros - 02-12-2015 21:35 oggi,così per fare,ho preso uno straccio asciutto e ho testato. zero. aggiunto 10% di acqua su peso.risultato 1.8 su scala 20k mumble mumble lo so magari arrivo buon ultimo però... è inverno e qualcosa dovrò pur strolicare. RE: tester>skinner - gorniele - 03-12-2015 01:44 Posto che se proprio ti annoi potresti smontarti i paglioli e riverniciarli a casa, oppure fare i copriparabordi all'uncinetto , sono meravigliato che abbia rilevato una resistenza così alta, 1,8kohm. Domani provo anche io, in negozio mi prenderanno per matto! RE: tester>skinner - andros - 03-12-2015 10:25 sulla scala da 20k il tester è arrivato lì. poi va detto che non sono un tennico del settore. aspetto. ps:ho i paglioli da fare,il salpa da sistemare,il pilota automatico da riparare ma lo strolico mi intriga sempre. |