Batimetriche nei porti con App navionics - Versione stampabile +- I Forum di Amici della Vela (https://forum.amicidellavela.it) +-- Forum: TECNICA E MANUTENZIONE (/forumdisplay.php?fid=12) +--- Forum: Elettricita' ed Elettronica (/forumdisplay.php?fid=15) +--- Discussione: Batimetriche nei porti con App navionics (/showthread.php?tid=113739) |
Batimetriche nei porti con App navionics - vadoavela - 01-01-2016 21:03 Ho cambiato tablet, ho recuperato l'app giá acquistata ma se vado a vedere i piani dei porti non ci sono le batimetriche al di sotto dei 5 metri. E anche modificando le impostazioni, non riesco a farle comparire. Sapete cosa sbaglio? Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk RE: Batimetriche nei porti con App navionics - BeppeZ - 02-01-2016 01:24 Clicca sul cerchietto azzurro in basso a sinistra. Ti compaiono le batimetriche (di cui non ti puoi assolutamente fidare!!) Batimetriche nei porti con App navionics - vadoavela - 02-01-2016 21:25 L'applicazione Navionics mi pare inutilizzabile per i piani dei porti. Oltretutto non mi da neppure sempre gli stessi piani! Alcuni esempi Macinaggio ha le Batimetriche solo per la parte piú esterna. Salivoli ha Batimetriche impossibili, a dargli retta l'ingresso sembrerebbe possibile solo con pescaggio ridottissimo. Marina di Cecina, non solo non ha le profonditá per la zona piú interna ma anche le banchine a volte appaiono come sono e a volte sono solo su un lato Strano perché uso IPad Air e dovrebbe essere ortimizzata Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk RE: Batimetriche nei porti con App navionics - IanSolo - 02-01-2016 22:50 Sono curioso di sapere (non ho Navionics) se cambiando lo zoom le batimetriche appaiono o scompaiono come mi accade con C-Map dove pure la struttura dei porti e le loro banchine varia secondo la scala (mi spiegarono che ciò' riflette lo stato dei pianetti di varia scala delle carte ufficiali che loro trasportano nei loro prodotti). RE: Batimetriche nei porti con App navionics - Giogiogio - 02-01-2016 23:04 Sì, compaiono i valori in metri per ogni batimetrica e batimetriche più dettagliate |