passaggi olio - Versione stampabile +- I Forum di Amici della Vela (https://forum.amicidellavela.it) +-- Forum: TECNICA E MANUTENZIONE (/forumdisplay.php?fid=12) +--- Forum: Motori (/forumdisplay.php?fid=16) +--- Discussione: passaggi olio (/showthread.php?tid=113850) |
passaggi olio - Danilo85 - 06-01-2016 09:16 buongiorno! una domanda a cui da solo trovo difficoltà nel rispondere ma forse voi potreste raccontarmi com'é nel vostro caso e già mi farei una mezza idea! nei vostri motori l'olio dopo essersi raffreddato nello scambiatore ha il compito di raffreddare carter e motore e sopratutto la testata che penso sia il punto più caldo.... ma nei vostri motori marini ci sono dei passaggi per l'olio anche di fianco alle camice dei cilindri o l'olio raffredda solamente testa e basamento???? grazie amici adv!!! RE: passaggi olio - Danilo85 - 06-01-2016 13:48 chiedo a qualche moderatore se è possibile chiudere questa discussione che probabilmente mi si è aperta doppia...boo!!! grazie e scusatemi! RE: passaggi olio - irruenza - 06-01-2016 14:29 Si manda un MP ad un Moderatore.... |