spia rossa lampeggiante... - Versione stampabile +- I Forum di Amici della Vela (https://forum.amicidellavela.it) +-- Forum: TECNICA E MANUTENZIONE (/forumdisplay.php?fid=12) +--- Forum: Elettricita' ed Elettronica (/forumdisplay.php?fid=15) +--- Discussione: spia rossa lampeggiante... (/showthread.php?tid=113890) |
spia rossa lampeggiante... - giocar - 07-01-2016 19:23 Salve gente,altro quesito elettrico.... qualcuno mi sa dire le funzioni di questo pannello? specialmente il quarto pulsante scendendo a destra,perchè ho una luce,delle due,sempre lampeggiante. Ahhh la barca l'ho appena presa,e quindi non ho ancora preso confidenza. Altra domanda,non mi funzionano le luci di via,a parte le lampadine e le sue connessioni,che devono essere ok,cosa dovrei controllare? allego foto pannello .grazie anticipate... RE: spia rossa lampeggiante... - Edolo - 07-01-2016 19:26 Avrai mica le acque nere quasi a tappo?? RE: spia rossa lampeggiante... - giocar - 07-01-2016 19:29 a dire la verità qualche dubbio è venuto anche a me, e cmq ho il motore dello scarico del wc,da sostituire. La mia era in effetti una domanda per prepararmi al lavoro.. RE: spia rossa lampeggiante... - alessio.pi - 08-01-2016 00:39 Penso pure io per il resto cerca i fusibili magari se dici la barca ed il modello puoi aiutare a darti consigli maggiori RE: spia rossa lampeggiante... - giocar - 08-01-2016 14:58 opss...scusate,la barca è un Bavaria 44 del 2003 RE: spia rossa lampeggiante... - edramon - 08-01-2016 15:15 vedendo il simbolo della spia (un...cesso con le ondine sotto), ho pensato anche io alla cassa acque nere piena |