Migliorie su Brigand 9.5 - Versione stampabile +- I Forum di Amici della Vela (https://forum.amicidellavela.it) +-- Forum: TECNICA E MANUTENZIONE (/forumdisplay.php?fid=12) +--- Forum: Lavori a Bordo (/forumdisplay.php?fid=13) +--- Discussione: Migliorie su Brigand 9.5 (/showthread.php?tid=114053) |
Migliorie su Brigand 9.5 - Franco61 - 13-01-2016 00:45 Ciao, sto effettuando alcuni lavoretti sul mio Brigand 9.5 appena acquistato. Avevo letto che qualche amico del forum aveva foto, piani od altro che mi sarebbero utili al fine di cercare di stare più vicino all'originale, o ha darmi delle idee. Inoltre vorrei modificare l'ormeggio di poppa in quanto le bitte sono un po piccole e sprovviste di passacavi ed in questi giorni di Libeccio la barca s'è presa degli strattoni.... Ciao e grazie RE: Migliorie su Brigand 9.5 - davidevet - 13-01-2016 08:08 Citofonare AdV Maubrigand Bv RE: Migliorie su Brigand 9.5 - Franco61 - 13-01-2016 19:28 Grazie!!! citofono subito.....ehmm e scusate se non mi muovo bene nel forum.....ma sono poco "avvezzo" a queste procedure.... |