![]() |
lavori coperta - Versione stampabile +- I Forum di Amici della Vela (https://forum.amicidellavela.it) +-- Forum: TECNICA E MANUTENZIONE (/forumdisplay.php?fid=12) +--- Forum: Lavori a Bordo (/forumdisplay.php?fid=13) +--- Discussione: lavori coperta (/showthread.php?tid=116791) |
lavori coperta - passatore - 26-04-2016 06:16 Buongiorno,chiedo se qualcuno mi puo' segnalare un artigiano o appassionato che svolga lavori di falegnameria in zona marina di pisa; ho intenzione di rifare parte della coperta e della tuga del mio passatore . Grazie e a tutti buon vento. riccardo RE: lavori coperta - Moby Dick - 26-04-2016 07:03 (26-04-2016 06:16)passatore Ha scritto: Buongiorno,chiedo se qualcuno mi puo' segnalare un artigiano o appassionato che svolga lavori di falegnameria in zona marina di pisa; ho intenzione di rifare parte della coperta e della tuga del mio passatore .Quello che ti posso segnalare si chiama Batista cell. 3497129798, abita in zona Livorno-Pisa, non so bene. E' molto bravo, abbiamo collaborato nel cantiere Ippolito del Calambrone al restauro di un cutter aurico del 1902 di William Fife, il Fairlie III RE: lavori coperta - passatore - 26-04-2016 12:20 Ti ringrazio della segnalazione cosi' veloce. bv RE: lavori coperta - civada - 26-04-2016 16:00 Confermo la segnalazione di mobyDick; Battista è un artista del legno e onesto. Il che non guasta. RE: lavori coperta - labrugio - 26-04-2016 16:29 a Livorno c'è Fulvio Pacitto, l'ultimo vero Maestro d'ascia della zona con tanto di riconoscimento dell'ex Ministero della Marina Mercantile. Competente, onestissimo e disponibilissimo, almeno secondo me. Lo puoi trovare, o puoi chiedere di lui, a Livorno, sugli scali del Pontino, dove ha la sua cantina laboratorio accanto a quella dei vogatori dei gozzi. RE: lavori coperta - passatore - 26-04-2016 21:05 grazie ancora per le segnalazioni ricevute. bv |