![]() |
Rigger in zona Siniscola / La Caletta / Sardegna - Versione stampabile +- I Forum di Amici della Vela (https://forum.amicidellavela.it) +-- Forum: TECNICA E MANUTENZIONE (/forumdisplay.php?fid=12) +--- Forum: Sails Rigging e Racing (/forumdisplay.php?fid=14) +--- Discussione: Rigger in zona Siniscola / La Caletta / Sardegna (/showthread.php?tid=118695) |
Rigger in zona Siniscola / La Caletta / Sardegna - Potarex - 17-07-2016 23:31 Ciao a tutti, dovrei revisionare il sartiame di un Moana 39 ormeggiato presso La Caletta, Sardegna. Qualcuno ha dei contatti da condividere o esperienza con operatori locali ? Grazie in anticipo Saluti Matteo RE: Rigger in zona Siniscola / La Caletta / Sardegna - Pellicano - 17-07-2016 23:37 Ho frequentato Siniscola, non mi risulta ce ne siano, ma posso sbagliare. Saluti Paolo Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk RE: Rigger in zona Siniscola / La Caletta / Sardegna - old_al - 17-07-2016 23:56 (17-07-2016 23:31)Potarex Ha scritto: Ciao a tutti, Tempo fa anch'io ho messo un messaggio in cui chiedevo un rigger in zona Cagliari ma non ho avuto alcuna risposta. Vediamo se tu sei più fortunato! RE: Rigger in zona Siniscola / La Caletta / Sardegna - Mizar I - 18-07-2016 00:51 Maurizio Paulon, cerca G&G rigging sul web, è di base ad olbia mi ha fatto una ottima impressione ma non avendo ancora deciso di fare lo strallo di trinchetta non so dire sui prezzi e lavoro. Diversamente ad Alghero, ma si sposta in tutto il nord sardegna, puoi cercare Fabrizio Masu di Onda Blu, giovane ma volenteroso e capace. RE: Rigger in zona Siniscola / La Caletta / Sardegna - Mirtus - 18-07-2016 10:07 a Olbia Mauro Albonico, nessuna esperienza diretta ma un amico si è fatto cambiare il sartiame ed era soddisfatto. RE: Rigger in zona Siniscola / La Caletta / Sardegna - Potarex - 18-07-2016 12:30 Grazie mille, ho avviato la ricerca usando i vostri preziosi suggerimenti Saluti Matteo RE: Rigger in zona Siniscola / La Caletta / Sardegna - Mizar I - 18-07-2016 13:40 Tienici informati RE: Rigger in zona Siniscola / La Caletta / Sardegna - murri - 18-07-2016 15:57 (18-07-2016 00:51)Mizar I Ha scritto: Maurizio Paulon, cerca G&G rigging sul web, è di base ad olbia mi ha fatto una ottima impressione ma non avendo ancora deciso di fare lo strallo di trinchetta non so dire sui prezzi e lavoro. Diversamente ad Alghero, ma si sposta in tutto il nord sardegna, puoi cercare Fabrizio Masu di Onda Blu, giovane ma volenteroso e capace. Confermo Paulon "utilizzato" nel 2009 a Cannigione come molto affidabile RE: Rigger in zona Siniscola / La Caletta / Sardegna - Cosmo - 19-07-2016 10:05 Io conosco personalmente sia Maurizio paulon sia Mauro Albonico. Mi sento di consigliarli entrambi come professionisti competenti e affidabili. Albonico ultimamente sta abbandonando un pò il rigging per dedicarsi maggiormente alla veleria. Altrimenti anche onda blu ad Alghero (che è l'unico nel nord sardegna attrezzato per pressare i terminali per funi max sino a 10mm). Sennò c'è Paolo Profeta (anche lui G&G rigging e con pressa idraulica più grossa) giù a Cagliari. RE: Rigger in zona Siniscola / La Caletta / Sardegna - paepi - 19-07-2016 20:47 paolo profeta....? scrivimi in privato prima che e' meglio... mauro albonico invece e' veramente molto bravo. e parlo x esperienza diretta in entrambi i casi.... RE: Rigger in zona Siniscola / La Caletta / Sardegna - Mirtus - 21-07-2016 10:53 (19-07-2016 20:47)paepi Ha scritto: paolo profeta....? scrivimi in privato prima che e' meglio... ![]() |