Come si apre questa plafoniera ? - Versione stampabile +- I Forum di Amici della Vela (https://forum.amicidellavela.it) +-- Forum: TECNICA E MANUTENZIONE (/forumdisplay.php?fid=12) +--- Forum: Elettricita' ed Elettronica (/forumdisplay.php?fid=15) +--- Discussione: Come si apre questa plafoniera ? (/showthread.php?tid=119964) |
Come si apre questa plafoniera ? - gboma - 16-09-2016 21:56 Ciao a tutti, come si apre la plafoniera come quella in foto....? la domanda è semplice (forse per chi lo sa anche banale), ma purtroppo non riesco a capire come si apre e non vorrei romperla visto che ormai sono pezzi di antiquariato ... un sentito grazie a chi si mette una mano sulla coscienza.-- RE: Come si apre questa plafoniera ? - Beppe222 - 16-09-2016 22:15 Nom la conosco ma, vista così (poco), direi che c'è una (o più) limguetta in corrispondenza di quella rientranza nel trasparente. RE: Come si apre questa plafoniera ? - Beppe222 - 16-09-2016 22:18 Certo che se le foto fossero stateun poco più particolareggiate e, magari, anche un po' più a fuoco... ;-) RE: Come si apre questa plafoniera ? - stefanodallago - 16-09-2016 23:21 le mie molto simili per non dire eguali, basta semplicemente afferrare la ghiera con le mani e ruotare. Non è avvitata... c'è un innesto, liberato quello ti rimane tra le mani la plafoniera... RE: Come si apre questa plafoniera ? - sandro1 - 16-09-2016 23:28 Spingi verso l'alto la parte in vetro ruota in senso antiorario e quando si allineano i buchi con i perni interni si apre RE: Come si apre questa plafoniera ? - gboma - 24-09-2016 19:26 Grazie mille perfetto plafoniera aperta ... ho messo due birre in fresco per quando passerete da queste parti.... RE: Come si apre questa plafoniera ? - sandro1 - 25-09-2016 12:16 |