![]() |
motorino aviamento BMW D/7 - Versione stampabile +- I Forum di Amici della Vela (https://forum.amicidellavela.it) +-- Forum: TECNICA E MANUTENZIONE (/forumdisplay.php?fid=12) +--- Forum: Motori (/forumdisplay.php?fid=16) +--- Discussione: motorino aviamento BMW D/7 (/showthread.php?tid=120956) |
motorino aviamento BMW D/7 - mibe - 04-11-2016 00:13 Ciao a tutti Oggi ho sostituito il motorino d'avviamento al mio BMW D/7. Motorino che questa estate con il caldo mi ha dato qualche problema/preoccupazione. Purtroppo quello di ricambio è privo di verniciatura/protezione e temo che entro poco tempo la ruggine si presenti. Con cosa potrei proteggerlo senza rismontare il tutto?. Una leggera penellata di olio/grasso? o di vernice? quale? Grazie per ogni info. B.V. RE: motorino aviamento BMW D/7 - andros - 04-11-2016 09:07 (04-11-2016 00:13)mibe Ha scritto: Ciao a tutti pulisci con straccio intriso di solvente e vernici con bomboletta dando più mani. RE: motorino aviamento BMW D/7 - mibe - 05-11-2016 00:54 Si, mi pare semplice e fattibile. Ma... va bene qualunque tipo di vernice, oppure è utile una in particolare?? Grazie mille B.V. RE: motorino aviamento BMW D/7 - andros - 07-11-2016 21:33 qualsiasi vernic può andare. non ci sono alte temperature per cui non servono particolari specifiche. uno smalto sintetico magari avanzato va benissimo. |