I Forum di Amici della Vela
Libretto uso e manutenzione vecchio Hydromarine dm 25 - Versione stampabile

+- I Forum di Amici della Vela (https://forum.amicidellavela.it)
+-- Forum: TECNICA E MANUTENZIONE (/forumdisplay.php?fid=12)
+--- Forum: Motori (/forumdisplay.php?fid=16)
+--- Discussione: Libretto uso e manutenzione vecchio Hydromarine dm 25 (/showthread.php?tid=121253)



Libretto uso e manutenzione vecchio Hydromarine dm 25 - Lucaciccio - 18-11-2016 14:45

Salve qualcuno ha il libretto d'uso e manutenzione del motore entrobordo Hydromarine dm25, il motore è vecchiotto, ho cercato in rete ma non ho trovato nulla (per adesso).
Grazie
Lucaciccio.


RE: Libretto uso e manutenzione vecchio Hydromarine dm 25 - IanSolo - 20-11-2016 10:48

Hydro Marine mi risulta che marinizzasse motori Kubota, es. il modello DM12 da 12hp 2 Cilindri risulta essere derivato pari pari dal Kubota ZL600, non ho altri dati ma penso che in rete cercando fra i motori Kubota da 25hp si possa trovare quello che corrisponde al tuo o per lo meno si possa trovare una descrizione su come mantenere i robusti (sono fatti per i trattori) motori del produttore originale (salvo la parte di marinizzazione che nei trattori ovviamente non c'e').


RE: Libretto uso e manutenzione vecchio Hydromarine dm 25 - Lucaciccio - 21-11-2016 11:26

(20-11-2016 10:48)IanSolo Ha scritto:  Hydro Marine mi risulta che marinizzasse motori Kubota, es. il modello DM12 da 12hp 2 Cilindri risulta essere derivato pari pari dal Kubota ZL600, non ho altri dati ma penso che in rete cercando fra i motori Kubota da 25hp si possa trovare quello che corrisponde al tuo o per lo meno si possa trovare una descrizione su come mantenere i robusti (sono fatti per i trattori) motori del produttore originale (salvo la parte di marinizzazione che nei trattori ovviamente non c'e').

Grazie della dritta mi metterò alla ricerca.