![]() |
MULTIPLEXER MINIPLEX e APP. - Versione stampabile +- I Forum di Amici della Vela (https://forum.amicidellavela.it) +-- Forum: TECNICA E MANUTENZIONE (/forumdisplay.php?fid=12) +--- Forum: Elettricita' ed Elettronica (/forumdisplay.php?fid=15) +--- Discussione: MULTIPLEXER MINIPLEX e APP. (/showthread.php?tid=121530) |
MULTIPLEXER MINIPLEX e APP. - HAKI - 03-12-2016 13:51 Ciao a tutti, chiedo se qualcuno ha installato delle app per leggere i dati del Miniplex su dispositivi tipo IPAD diversi da Iregatta con la possibilità di salvare i dati ed esportarli. Haki RE: MULTIPLEXER MINIPLEX e APP. - don shimoda - 06-12-2016 21:56 Ho installato il Miniplex più di tre anni fà. Mi farebbe piacere trovare nuove applicazioni. Mi limitai ad esportare file NMEA registrati e convertiti in excel e spacchettare i dati, poi non ho fatto più niente. RE: MULTIPLEXER MINIPLEX e APP. - HAKI - 06-12-2016 23:05 Credo ci siano dei software già a tonti con le polari . haki RE: MULTIPLEXER MINIPLEX e APP. - HAKI - 06-12-2016 23:06 Credo ci siano dei software già con le polari . haki |