I Forum di Amici della Vela
rifare lo sprayhood - Versione stampabile

+- I Forum di Amici della Vela (https://forum.amicidellavela.it)
+-- Forum: TECNICA E MANUTENZIONE (/forumdisplay.php?fid=12)
+--- Forum: Lavori a Bordo (/forumdisplay.php?fid=13)
+--- Discussione: rifare lo sprayhood (/showthread.php?tid=121820)

Pagine: 1 2


RE: rifare lo sprayhood - skipperfelice - 24-01-2017 18:50

(22-12-2016 23:50)rolli Ha scritto:  http://www.nvequipment.com/en/

Da un artigiano puoi risparmiare forse qualcosa, ma non è detto.
Comprando nv trovi la qualità e non avrai nessun problema

Mi sono informato e nv lavora solo se ha gia fatto la stessa cappottina, infatti chiede il modello e codice colore


RE: rifare lo sprayhood - N/A. - 24-01-2017 19:04

(24-01-2017 18:47)skipperfelice Ha scritto:  Io non sono un tappezziere ma 500 euro per rifare una cappottina gia esistente (quindi senza dover prendere misure e fare prove varie) non mi pare una cifra irrisoria.
Resta il domandone che faccio a chi ha già provato uno o piu sprayhood su quale materiale utilizzare e quale artigiano scegliere... i commenti a schiovere sono un dì più..

Io ho fatto rifare bimini, cappottina, copriosteriggi, copertura timone e colonnina strumenti, materiale sunbrella blu tutto compreso 1700 euro lo scorso anno, artigiano di Anzio


RE: rifare lo sprayhood - Horatio Nelson - 24-01-2017 19:29

Io ho riportato la mia esperienza [hide]qua[/hide]
Messaggio n.6
Ciao


RE: rifare lo sprayhood - orteip - 24-01-2017 19:40

(24-01-2017 18:47)skipperfelice Ha scritto:  Io non sono un tappezziere ma 500 euro per rifare una cappottina gia esistente (quindi senza dover prendere misure e fare prove varie) non mi pare una cifra irrisoria.
Resta il domandone che faccio a chi ha già provato uno o piu sprayhood su quale materiale utilizzare e quale artigiano scegliere... i commenti a schiovere sono un dì più..

Io sono un'impresa e di certo non mi mancano i fornitori anche a buon mercato, l'inverno scorso volevo rifare la mia cappottina e da buon imprenditore mi sono messo in moto per cercare di risparmiare.

Ho abbandonato il progetto e me lo sono fatto fare con 1200 Euri perchè solo per i materiali di cuona qualità, a Roma ero di gran lunga superiore ai 500 Euri solo per l'acquistto di tela, cerniere e kristal.