![]() |
distanza tra cursori - Versione stampabile +- I Forum di Amici della Vela (https://forum.amicidellavela.it) +-- Forum: TECNICA E MANUTENZIONE (/forumdisplay.php?fid=12) +--- Forum: Lavori a Bordo (/forumdisplay.php?fid=13) +--- Discussione: distanza tra cursori (/showthread.php?tid=121935) |
distanza tra cursori - sergio_bip71 - 30-12-2016 23:45 Ciao a tutti. Ho una randa con la ralinga inferita nell'albero. Sto valutando l'opportunità di inserire dei cursori nella speranza di dover andare all'albero una volta di meno. Ho P = 10.2m e E = 3m. Ogni quanto metto un carrello? e perché? ciao s RE: distanza tra cursori - pepilene - 31-12-2016 17:12 (30-12-2016 23:45)sergio_bip71 Ha scritto: Ciao a tutti. Calcola che quando devi mettere i terzaroli non ti diano fastidio, quindi per quei due o tre, la misura gia la puoi ricavare, per il resto gli dividi la diffarenza. distanza tra cursori - marcofailla - 31-12-2016 19:55 se la tua é una randa a ferzi orizzontali, li puoi mettere su ogni cucitura tra i ferzi, li l'occhiello morderà 2 strati di tessuto invece che uno... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |