I Forum di Amici della Vela
Nanni 2,60 he - Versione stampabile

+- I Forum di Amici della Vela (https://forum.amicidellavela.it)
+-- Forum: TECNICA E MANUTENZIONE (/forumdisplay.php?fid=12)
+--- Forum: Motori (/forumdisplay.php?fid=16)
+--- Discussione: Nanni 2,60 he (/showthread.php?tid=122431)



Nanni 2,60 he - gandolfi renata - 26-01-2017 13:48

Buongiorno a tutti gli ADV, dovrei revisionare il motore nanni 2.60 16 hp , qualcuno sa indicarmi in Toscana un meccanico onesto che non mi rapini !!! grazie a tutti ..bv


RE: Nanni 2,60 he - andros - 26-01-2017 16:29

se parli di revisione in barca non saprei.
se devi sbarcare prendi contatto con un meccanico agricolo o macchine industriali in entroterra
che forse ti costa meno.
mi pare che siano su base Kubota quindi alla portata di chiunque del mestiere.


RE: Nanni 2,60 he - GianniB. - 26-01-2017 19:02

Bel motore che ho appena cambiato per una disavventura; appena ho tempo racconto.
Toscana nord o sud?


RE: Nanni 2,60 he - gandolfi renata - 26-01-2017 21:42

Grazie Andros, lo devo sbarcare , la base è Kubota, ma i meccanici di trattori appena parlo di motore marino si spaventano, e parlano dello scambiatore del raiser ecc.ecc. Gianni B abito a Viareggio pero per non farmi rapinare sarei disponibile a portarlo in qualsiasi posto !! bv a tutti


RE: Nanni 2,60 he - GianniB. - 26-01-2017 22:03

da Viareggio lo porti facilmente a Ortonovo tra Carrara e Sarzana, c'è il riferimento ufficiale Nanni della zona; ora non so bene se lo posso scrivere qua sopra, ti mando un mp.
Però ti devo anche dire che la barca l'ho presa a Viareggio e l'ex armatore si affidava ad un meccancio di Torre del Lago o di Lucca, non mi ricordo, che però non conosco e non posso dirne nè bene nè male; però nel caso nome e numero te li trovo.
Io l'ho sbarcato tre volte; il primo sbarco e reimbarco l'ho fatto fare ad un meccanico, le altre due volte l'ho fatto io, se hai bisogno di indicazioni basta chiedere.