piano velico Jeanneau Poker - Versione stampabile +- I Forum di Amici della Vela (https://forum.amicidellavela.it) +-- Forum: TECNICA E MANUTENZIONE (/forumdisplay.php?fid=12) +--- Forum: Sails Rigging e Racing (/forumdisplay.php?fid=14) +--- Discussione: piano velico Jeanneau Poker (/showthread.php?tid=122541) |
piano velico Jeanneau Poker - orsopapus - 01-02-2017 12:54 Salve a tutti. Cercando su internet non riesco a trovare le misure delle vele per il mio Jeanneau Poker, ho provato a scrivere al progettista ma non ho avuto risposta. Vorrei far fare randa e genoa nuovi ma temo di sbagliare, credo che quelli attuali non siano esattamente quelli originali Qualcuno può aiutarmi? Grazie a tutti Orsopapus RE: piano velico Jeanneau Poker - zankipal - 01-02-2017 14:50 Rischi di sbagliare facendo fare delle vele su disegni che potrebbero non corrispondere al tuo reale piano velico La barca ce l'hai lì, prenditi le misure o ancora meglio falle prendere al velaio RE: piano velico Jeanneau Poker - orsopapus - 01-02-2017 15:06 Il piano velico mi serve per verificare se le vele sono "corrette" non ho certezza che siano quelle originali e che il vecchio proprietario le abbia eventualmente fatte rifare identiche. Comunque grazie del consiglio. |