Piccola Riparazione coperchio gavone in vetroresina - Versione stampabile +- I Forum di Amici della Vela (https://forum.amicidellavela.it) +-- Forum: TECNICA E MANUTENZIONE (/forumdisplay.php?fid=12) +--- Forum: Lavori a Bordo (/forumdisplay.php?fid=13) +--- Discussione: Piccola Riparazione coperchio gavone in vetroresina (/showthread.php?tid=124229) |
Piccola Riparazione coperchio gavone in vetroresina - Goriboy - 24-04-2017 18:58 Buonasera e grazie in anticipo per i consigli. In pozzetto ho due gavoni di cui uno ha un piccolo danno ovvero cui la plastica( fibra..) di cui è fatto è fortemente fessurata. Vorrei ripararlo prima che la fessura aumenti e si spacchi del tutto. Vorrei lavorare sul lato interno, magari applicando ad esempio una benda di un materiale tipo resina che lo saldi nuovamente. E' una sciocchezza? Consigli su materiali e posa in opera? Grazie ancora. RE: Piccola Riparazione coperchio gavone in vetroresina - andros - 24-04-2017 19:02 mettete le foto. RE: Piccola Riparazione coperchio gavone in vetroresina - Alessandro. - 25-04-2017 10:44 Hai un gavone con delle cricche-fessurazioni ..di che materiale sono? fibra di vetro e resina poliestere? kewlar ed epossidica? carbonio ed epossidica? nel dubbio qualche foglio di fibra di vetro e resina epossidica e risolvi senza problemi RE: Piccola Riparazione coperchio gavone in vetroresina - Goriboy - 26-04-2017 23:27 Vi posto delle foto appena possibile perchè non so determinare il materiale con esattezza. |