![]() |
Coperta sudicia! - Versione stampabile +- I Forum di Amici della Vela (https://forum.amicidellavela.it) +-- Forum: TECNICA E MANUTENZIONE (/forumdisplay.php?fid=12) +--- Forum: Lavori a Bordo (/forumdisplay.php?fid=13) +--- Discussione: Coperta sudicia! (/showthread.php?tid=125921) |
Coperta sudicia! - Corto - 22-07-2017 21:43 Carissimi, Dopo parecchi mesi di totale incuria della mia barchina, ho deciso di riprendere in mano la situazione. Sulla coperta ho notato tantissime macchie dovute probabilmente dalla resina di qualche albero vicino all'invaso. Con il sapone neutro non sono venute via. Come posso fare? RE: Coperta sudicia! - Beppe222 - 22-07-2017 21:46 La resina delle piante si toglie con petrolio, acquaragia, o con un batuffolo di cotone imbevuto con olio (di semi, d'oliva, motore ...) _____ Nulla possiamo davanti al nascere o al morire. L'unica cosa che possiamo (e che dobbiamo), è assaporare l'intervallo! RE: Coperta sudicia! - Corto - 23-07-2017 13:21 Grazie Beppe! RE: Coperta sudicia! - BeppeZ - 23-07-2017 13:25 E poi per lavarla acido ossalico. Con la funzione 'cerca' trovi tutte le info. Attento a non rovinare gli stivali perché toglie il colore. |