Deriva mobile Tucano da ripristinare - Versione stampabile +- I Forum di Amici della Vela (https://forum.amicidellavela.it) +-- Forum: TECNICA E MANUTENZIONE (/forumdisplay.php?fid=12) +--- Forum: Lavori a Bordo (/forumdisplay.php?fid=13) +--- Discussione: Deriva mobile Tucano da ripristinare (/showthread.php?tid=125950) |
Deriva mobile Tucano da ripristinare - BRUNOFAN - 24-07-2017 22:32 Buona sera a tutti! Vorrei prendere un Tucano ma non ha il paranco della deriva e viaggia, da anni forse, con la deriva calata. Non oso pensare alle incrostazioni, ma se volessi ripristinare il paranco sapreste darmi qualche dritta e mi sapreste dire come procedere per non far ulteriori danni? Ho trovato vecchie discussioni in merito ma non riesco a scaricare le immagini. Grazie in anticipo. BV! RE: Deriva mobile Tucano da ripristinare - faber - 25-07-2017 17:46 Qualche immagine la puoi trovare sul sito del "piviere" 6,14 CBS ci sono anche delle vecchie foto della deriva mobile... dovrebbe essere molto simile a quella del Tucano RE: Deriva mobile Tucano da ripristinare - BRUNOFAN - 25-07-2017 21:16 (25-07-2017 17:46)faber Ha scritto: Qualche immagine la puoi trovare sul sito del "piviere" 6,14 CBS Grazie! |