ecoscandaglio Furuno fcv-581 problemi trasduttore - Versione stampabile +- I Forum di Amici della Vela (https://forum.amicidellavela.it) +-- Forum: TECNICA E MANUTENZIONE (/forumdisplay.php?fid=12) +--- Forum: Elettricita' ed Elettronica (/forumdisplay.php?fid=15) +--- Discussione: ecoscandaglio Furuno fcv-581 problemi trasduttore (/showthread.php?tid=126260) |
ecoscandaglio Furuno fcv-581 problemi trasduttore - lamberto - 17-08-2017 15:38 Salve, vi scrivo perchè ho un problema con il trasduttore del mio ecoscandaglio Furuno mod. FCV-581. da qualche giorno tutto a un tratto non rileva più la profondità. il trasduttore passante fa il suo ticchettio ma sembra non rilevi il fondale. ho verificato il display e funziona correttamente. ho sostituito il cavo con uno nuovo e ho testato la corrente che arriva al trasduttore sembra ok. sapete dirmi se il problema è risolvibile (magari delle impostazioni del menu) o se devo sostituire il trasduttore? esistono trasduttori usati per questo modello? grazie a tutti |