Delaminazione pannelli solari - Versione stampabile +- I Forum di Amici della Vela (https://forum.amicidellavela.it) +-- Forum: TECNICA E MANUTENZIONE (/forumdisplay.php?fid=12) +--- Forum: Elettricita' ed Elettronica (/forumdisplay.php?fid=15) +--- Discussione: Delaminazione pannelli solari (/showthread.php?tid=126278) |
Delaminazione pannelli solari - bacovet - 18-08-2017 13:57 Ho notato che tutto intorno al bordo del pannello solare inizia a scollarsi il rivestimento protettivo... si tratta di un pannello semiflessibile preso con l'ultimo gruppo di acquisto. Cosa posso usare per risolvere il problema? Grazie e bv a tutti! Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk RE: Delaminazione pannelli solari - IanSolo - 18-08-2017 22:29 La sostituzione in garanzia se non sono passati due anni dall'acquisto e' il metodo di riparazione sicuramente piu' valido.... Temporaneamente una striscia di buon nastro adesivo (palliativo che non regge a lungo), altri sistemi di incollaggio difficilmente sono efficaci. RE: Delaminazione pannelli solari - polohc - 20-08-2017 22:14 Ho anche io lo stesso problema con gli stessi pannelli, ho già segnalato al buon Davide e sono rimasto d'accordo che oramai finisco la stagione e poi affrontiamo la questione, credo che non ci siano problemi visto la serietà del venditore. RE: Delaminazione pannelli solari - bacovet - 24-08-2017 00:35 Ringrazio tutti, contatterò anche io il buon Davide... |