aiuto riconoscere gps con rasberry pi3 ed openplotter??? - Versione stampabile +- I Forum di Amici della Vela (https://forum.amicidellavela.it) +-- Forum: TECNICA E MANUTENZIONE (/forumdisplay.php?fid=12) +--- Forum: Elettricita' ed Elettronica (/forumdisplay.php?fid=15) +--- Discussione: aiuto riconoscere gps con rasberry pi3 ed openplotter??? (/showthread.php?tid=128828) |
aiuto riconoscere gps con rasberry pi3 ed openplotter??? - andrea.z - 08-01-2018 00:43 ciao a tutti,mi serve il vostro aiuto su come far riconoscere il gps modello: "adafruit ultimate gps" alla scheda "rasberry pi3". oltre a come collegarlo alla gpio mi servono istruzioni su come installare i driver (se necessari) e dove prelevarli (se necesari). come sistema operativo uso "openplotter" mi servono queste informazioni passo passo per favore! poi se volete darmi consigli sui collegamenti di altri sensori e come farli riconoscere ben venga,ma il gps รจ quello fondamentale che mi serve per primo! ps:lo uso con un monitor touchscreen da 7" grazie mille a tutti un grande saluto e ringraziamente fin da ora! andrea.z |