![]() |
Cavo trasduttore e coperta - Versione stampabile +- I Forum di Amici della Vela (https://forum.amicidellavela.it) +-- Forum: TECNICA E MANUTENZIONE (/forumdisplay.php?fid=12) +--- Forum: Lavori a Bordo (/forumdisplay.php?fid=13) +--- Discussione: Cavo trasduttore e coperta (/showthread.php?tid=129384) |
Cavo trasduttore e coperta - cellagiorgio - 06-02-2018 17:06 Ciao, ieri ho disalbero così provvederò a fare manutenzioni, cambi e verniciature, tra le altre cose metterò in testa un trasduttore per l'anemometro, ora il cavo è lungo 20 metri e non vorrei tagliarlo, preferirei bucare la coperta e farlo passare ( albero appoggiato ) lo spessore è 3 mm, cosa faccio, voi che strada avete scelto? RE: Cavo trasduttore e coperta - andros - 06-02-2018 17:32 Banale passacavo da avvitare in coperta poi fai correre il cavo dove meglio per arrivare allo strumento RE: Cavo trasduttore e coperta - cellagiorgio - 06-02-2018 17:39 Ma il passavo lo trovo per diametri da 6 mm, il mio è di 3, ho visto male? RE: Cavo trasduttore e coperta - IanSolo - 06-02-2018 20:06 Dovrebbero esserci passacavi di tutti i diametri ma se non lo trovi bastano un po' di giri di nastro autoagglomerante sul cavo nel punto in cui deve esser piu' grosso e il problema e' risolto. |