eleiminare adesivi targa bandiera belga - Versione stampabile +- I Forum di Amici della Vela (https://forum.amicidellavela.it) +-- Forum: TECNICA E MANUTENZIONE (/forumdisplay.php?fid=12) +--- Forum: Lavori a Bordo (/forumdisplay.php?fid=13) +--- Discussione: eleiminare adesivi targa bandiera belga (/showthread.php?tid=129636) |
eleiminare adesivi targa bandiera belga - sergiot - 19-02-2018 20:48 dopo cinque anni ho rinnovato la bandiera Belga. Naturalmente la nuova lettre de pavillon ha una sigla diversa da quella precedente quindi dovrei sostituirla o meglio eliminarla visto che molti ADV belgi non la hanno riportata non essendo obbligatoria. Domanda : rimuovere gli adesivi della sigla sulla fiancata è problematico? qual'è il metodo piu' semplice per asportare le lettere senza lasciare traccia? grazie mille a chi vorrà rispondere. PS riportare il porto d'imbarco sulla poppa è obbligatorio ? RE: eleiminare adesivi targa bandiera belga - Luciano53 - 19-02-2018 20:52 (19-02-2018 20:48)sergiot Ha scritto: dopo cinque anni ho rinnovato la bandiera Belga. Naturalmente la nuova lettre de pavillon ha una sigla diversa da quella precedente quindi dovrei sostituirla o meglio eliminarla visto che molti ADV belgi non la hanno riportata non essendo obbligatoria. Toglila e basta, chissà perché l'hai messa che quel numero é solo il numero progressivo dello stampato. Il porto, andrebbe messo, se ci sta e ti piace lo metti (il mio Venezia da un certo fascino:thumbsupsmileyanim, se non lo metti e trovi una portaerei belga...ti frustano RE: eleiminare adesivi targa bandiera belga - andros - 19-02-2018 21:12 basta un semplice phon per capelli. un leggero riscaldamento e via |