Prese a mare - Versione stampabile +- I Forum di Amici della Vela (https://forum.amicidellavela.it) +-- Forum: TECNICA E MANUTENZIONE (/forumdisplay.php?fid=12) +--- Forum: Lavori a Bordo (/forumdisplay.php?fid=13) +--- Discussione: Prese a mare (/showthread.php?tid=130219) |
Prese a mare - minaligiovanni - 24-03-2018 17:44 Buon giorno a tutti. Dovrei cambiare la prese a mare. Vorrei montare le randex. Qualcuno conosce a Spezia n cantiere in grado di fare il lavoro? RE: Prese a mare - Beppe222 - 24-03-2018 22:23 (24-03-2018 17:44)minaligiovanni Ha scritto: Buon giorno a tutti. Dovrei cambiare la prese a mare. Vorrei montare le randex. Qualcuno conosce a Spezia n cantiere in grado di fare il lavoro?Ciao. Considerato che le Randex sono commercializzate da Zerbinati, magari se contatti lui direttamente, credo saprà indicarti chi, nella tua zona, è più indicato per farti il lavoro. (credo)! --- Mi è stato detto che il destino ha qualcosa di bello in serbo per me. Il problema è che non saprò che farmene, visto che non capisco una parola di serbo! RE: Prese a mare - Zerbinati Davide - 24-03-2018 23:30 Abbiamo una persona su Livorno, poi dipende se lo fanno entrare in cantiere. RE: Prese a mare - minaligiovanni - 25-03-2018 13:27 Ciao Davide ti contatto per telefono oggi se possibile |