![]() |
Strana "contaminazione" crystal spray hood - Versione stampabile +- I Forum di Amici della Vela (https://forum.amicidellavela.it) +-- Forum: TECNICA E MANUTENZIONE (/forumdisplay.php?fid=12) +--- Forum: Lavori a Bordo (/forumdisplay.php?fid=13) +--- Discussione: Strana "contaminazione" crystal spray hood (/showthread.php?tid=130233) |
Strana "contaminazione" crystal spray hood - Vittorio Camino - 25-03-2018 16:37 Ciao a tutti, l' argomento che vi propongo è gia stato trattato nel seguente discussione del 2015 http://forum.amicidellavela.it/showthread.php?tid=58612&highlight=spayhood+pvc ma sfortunatamente a quel tempo nessuno conosceva che cosa aveva generato questa "contaminazione" color marroncino sulle finestrature dello sprayhood. Mi chiedevo se ora qualcuno sa come fronteggiare la malaugurata esperienza e avesse qualche suggermento da condividere. Per quanto mi riguarda devo sostituire 2 delle mie finestrature in quanto lavandole si sono sbriciolate in corrispondenza di tale "contaminazione". Lo scopo di questa mia condivisione è per prevenire futuri danni. Grazie anticipate per il vostro apporto B.V. quando lo volete voi e come lo volete voi Ciao Vittorio RE: Strana "contaminazione" crystal spray hood - andros - 25-03-2018 17:00 cotte dal sole. nessun rimedio se non tenere la barca all'ombra RE: Strana "contaminazione" crystal spray hood - GARIBALDI - 25-03-2018 20:01 (25-03-2018 17:00)andros Ha scritto: cotte dal sole.E non solo.Se sono a contatto magari con un tubo acciaio,capita la stessa cosa.Mi è successo a me. RE: Strana "contaminazione" crystal spray hood - Vittorio Camino - 25-03-2018 21:27 Grazie per il vostro apporto, sostituiro il crystal e lo terro' protetto dal sole con "copertine" che realizzero' per lo scopo B.V a tutti RE: Strana "contaminazione" crystal spray hood - andros - 25-03-2018 21:43 (25-03-2018 20:01)GARIBALDI Ha scritto: E non solo.Se sono a contatto magari con un tubo acciaio,capitasi certo.l'acciao riflette e aumenta la temperatura. |