Cambio MMSI su Standard Horizon GX 1500E - Versione stampabile +- I Forum di Amici della Vela (https://forum.amicidellavela.it) +-- Forum: TECNICA E MANUTENZIONE (/forumdisplay.php?fid=12) +--- Forum: Elettricita' ed Elettronica (/forumdisplay.php?fid=15) +--- Discussione: Cambio MMSI su Standard Horizon GX 1500E (/showthread.php?tid=130292) |
Cambio MMSI su Standard Horizon GX 1500E - danferra - 29-03-2018 15:19 Buongiorno e buon vento! Ho appena ricevuto la Lettre de pavillon e la licenza radio belga ... in un mese e qualche giorno!! W il Belgio! Ora mi trovo con un piccolo (spero :42 problema: modificare il codice MMSI della mia radio Standard Horizon modello GX 1500E. Leggendo il manuale c'è scritto che il codice può essere inserito solo una volta e che, per eventuali modifiche, occorre resettare la radio inviandola al centro assistenza. Qualcono conosce una procedura da smanettoni per evitare questa cosa assurda? Grazie in anticipo a chi mi saprà aiutare, ancora buon vento a tutti e buona Pasqua! Daniele Cambio MMSI su Standard Horizon GX 1500E - Beppe222 - 29-03-2018 15:32 Sinceramente non conosco il tuo apparato. Il mio (un Simrad), è venuto il tecnico che generalmente mi segue nei vari lavori di elettronica ed ha fatto tutto senza smontare nulla. --- Mi è stato detto che il destino ha qualcosa di bello in serbo per me. Il problema è che non saprò che farmene, visto che non capisco una parola di serbo! Cambio MMSI su Standard Horizon GX 1500E - francescolambri - 29-03-2018 16:48 (29-03-2018 15:19)danferra Ha scritto: Buongiorno e buon vento! Ciao, Diversa radio ma stesso problema. Serve il tecnico . Io per una Polmar Shark ho speso 20 euro + spedizione. Credo che L impossibilità di modifica sia per rintracciare usi impropri del distress e/o verifiche per indagine. Credo . Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |