I Forum di Amici della Vela
ricerca zona trieste di una barca d'epoca - Versione stampabile

+- I Forum di Amici della Vela (https://forum.amicidellavela.it)
+-- Forum: MONDO BARCHE (/forumdisplay.php?fid=35)
+--- Forum: Barche classiche e d’epoca (/forumdisplay.php?fid=39)
+--- Discussione: ricerca zona trieste di una barca d'epoca (/showthread.php?tid=130473)

Pagine: 1 2


RE: ricerca zona trieste di una barca d'epoca - sirio - 01-08-2018 15:46

ciao a tutti, la barca ora dovrebbe essere arrivata a Barcellona, ma tornerà in italia ogni due anni mi par di aver capito, come sembra si sia accordato tra il nuovo giovane proprietario e il vecchio

@ Pegaso , Riccardo l'ho sentito 2 settimane fa, dopo avergli mandato le foto della sua creatura.
[hide][attachment=34134][/hide]


RE: ricerca zona trieste di una barca d'epoca - sirio - 02-08-2018 09:35

,


RE: ricerca zona trieste di una barca d'epoca - Mskerlj - 15-02-2021 23:04

Artemide è uno yawl e non un ketch. Adesso è di proprietà di una ditta di charter. [hide]https://www.classic-mediterranean-sailing.com/[/hide]


RE: ricerca zona trieste di una barca d'epoca - Wally - 16-02-2021 12:03

Bora Scura, giá viste le loro inserzioni?


RE: ricerca zona trieste di una barca d'epoca - Mskerlj - 17-02-2021 15:50

(16-02-2021 12:03)Wally Ha scritto:  Bora Scura, giá viste le loro inserzioni?

Lo chiedi a me? No, perché non sono interessato al noleggio (sono armatore). Trovo bello che qualcuno faccia attività di charter con una bella barca classica. Questa in particolare la conosco perché un mio parente fu il primo armatore. Ha cambiato armatore un paio di volte. In una foto che vidi sul sito del broker che la vendeva pochi anni fa ho visto che sulla paratia in dinette era ancora appeso un disegno a china che ho riconosciuto. Almeno chi la usa per lavoro avrà i mezzi per fare la manutenzione come si deve e la farà andare a vela in giro per il mediterraneo.

Inoltre non ho resistito al correggere la descrizione di ketch con “l’albero molto a poppa” ... sono stupito che nessuno l’avesse commentato prima.


RE: ricerca zona trieste di una barca d'epoca - Wally - 17-02-2021 16:12

No, eventualmente lo suggerivo a Pegaso.