escrementi gabbiano su vele nuove - Versione stampabile +- I Forum di Amici della Vela (https://forum.amicidellavela.it) +-- Forum: TECNICA E MANUTENZIONE (/forumdisplay.php?fid=12) +--- Forum: Sails Rigging e Racing (/forumdisplay.php?fid=14) +--- Discussione: escrementi gabbiano su vele nuove (/showthread.php?tid=130999) |
escrementi gabbiano su vele nuove - Tonyst - 12-05-2018 09:47 ho da un mesetto montato le vele nuove ed un maledetto gabbiano viene a fare i suoi bisogni a pruavia del boma dove ho la chiusura del lazybag. si infila tra le pieghe della randa e mi sporca praticamente parte dell'inferitura con la sua cacca, che รจ molto acida e non riesco a levare integralmente. suggerimenti con che cosa pulire ?? io pensavo allo sgrassatore, che dite ? RE: escrementi gabbiano su vele nuove - ZK - 12-05-2018 11:00 intanto chiudi la porta, se c'entra la cacca c'entra pure l'uv. gli sgrassatori sono tutti acidi, e' come levarsi la sete col prosciutto. acqua tiepida, bruschino e olio di gomito.. al limite se ti piace la schiuma.. un po di sapone di marsiglia. |