![]() |
che olio per l'invertitore? - Versione stampabile +- I Forum di Amici della Vela (https://forum.amicidellavela.it) +-- Forum: TECNICA E MANUTENZIONE (/forumdisplay.php?fid=12) +--- Forum: Motori (/forumdisplay.php?fid=16) +--- Discussione: che olio per l'invertitore? (/showthread.php?tid=132059) |
che olio per l'invertitore? - Biagia - 18-07-2018 12:26 Ciao, era un po' che non scrivevo qui. Per la manutenzione del ns entrobordo nannidiesel 3.21 leggendo in tutti i manuali sia in italiano che inglese non c'è riferimento al tipo di olio per l'invertitore; che non sia mai da sostituite/rabboccare? ...mi sembra strano... Che consigli mi potete dare?...immagino contattare il rivenditore? ma magari qualcun di voi ha il tipo di motore in questione e mi risparmio di sentirlo...che per me è preferibile. Grazie a tutti, Sara RE: che olio per l'invertitore? - Ondorfina - 18-07-2018 18:40 Ciao, se hai la linea d'asse dovresti montare l'invertitore TMC 40, se invece hai il sail drive dovrebbe essere l'SP60. Ti consiglio di controllare la targhetta d'identificazione della trasmissione e poi cercare le specifiche su internet per conoscere il tipo di olio che monta. BV! che olio per l'invertitore? - Biagia - 18-07-2018 21:22 Grazie Ondorfina, sì devo vedere la targhetta mannaggia a me. Bv Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk RE: che olio per l'invertitore? - BeppeZ - 18-07-2018 21:30 Entra con il telefonino in mano e scatta foto all'invertitore da varie posizioni. Se sei fortunato "becchi" la targhetta. Altrimenti il vecchio sistema dello specchio, se non hai spazio per entrare con la testa nel vano motore |