![]() |
Realizzazione Rollbar su misura - Versione stampabile +- I Forum di Amici della Vela (https://forum.amicidellavela.it) +-- Forum: TECNICA E MANUTENZIONE (/forumdisplay.php?fid=12) +--- Forum: Lavori a Bordo (/forumdisplay.php?fid=13) +--- Discussione: Realizzazione Rollbar su misura (/showthread.php?tid=133482) |
Realizzazione Rollbar su misura - spezza - 17-10-2018 15:55 Salve, sto cercando un artigiano che mi realizzi un rollbar per la mia barca che e' a Caorle. Qualcuno sa indicarmi un artigiano? Grazie! Buon vento sempre A. RE: Realizzazione Rollbar su misura - stout - 18-10-2018 10:16 Ciao, ho letto il nome della barca sul tuo profilo, ..sei sul mio stesso pontile mi sembra (GS34 giallo?). Cerchi uno che lo faccia completamente, progetto, tubi, raccordi, installazione ... o cerchi qualcuno che ti pieghi e/o saldi i tubi? Acciaio? RE: Realizzazione Rollbar su misura - spezza - 18-10-2018 10:55 (18-10-2018 10:16)stout Ha scritto: Ciao, Ciao si esatto! io ho delle idee che devono essere trasformate in realta' ![]() Questo we non ci sono ma il prossimo si, magari in privato mi dai le info e se ci sei ci conosciamo! Grazie A. |