![]() |
|
Linea d‘ asse ...decisione prese - Versione stampabile +- I Forum di Amici della Vela (https://forum.amicidellavela.it) +-- Forum: TECNICA E MANUTENZIONE (https://forum.amicidellavela.it/forumdisplay.php?fid=12) +--- Forum: Motori (https://forum.amicidellavela.it/forumdisplay.php?fid=16) +--- Discussione: Linea d‘ asse ...decisione prese (/showthread.php?tid=133623) |
Linea d‘ asse ...decisione prese - Elisub - 28-10-2018 Primo messaggio ..perdonate la totale inesperienza! Mi son prefisso mesi di lettura per farmi un minimo di cultura ! Cerco un 36 da crociera e preferendo linea asse ..sto puntando Jeanneau 36 i. In alcune schede danno il dufour 365 GL con SDrive ...altre linea asse. Sono errori di scheda o ci son due versioni? Grazie a chi mi risponderà RE: Linea d‘ asse ...decisione prese - etabeta 1° - 28-10-2018 Ciao . se, prima che lo facciano gli altri, ti consiglio un passaggio in welcome per una breve . quanto mi . di conoscerti benino :-) Circa la domanda è possibile che la stessa imbarcazione sia stata prodotta con linea d'asse e . non di rado. Buon vento. Max. RE: Linea d‘ asse ...decisione prese - Elisub - 28-10-2018 ..si è vero , ho perso abitudine a navigare sui Forum ! Vado a presentarmi ..ma mi hai incuriosito: mi conosci ? RE: Linea d‘ asse ...decisione prese - Beppe222 - 28-10-2018 (28-10-2018, 15:28)Elisub Ha scritto: ..ma mi hai incuriosito: mi conosci ? se ti conosce, immagino abbia una buona dote di preveggenza, perché a navigare nei vostri relativi profili, non è che si possano desumere informazioni di sorta. RE: Linea d‘ asse ...decisione prese - etabeta 1° - 28-10-2018 (28-10-2018, 15:28)Elisub Ha scritto: ..si è vero , ho perso abitudine a navigare sui Forum ! Vado a presentarmi ..ma mi hai incuriosito: mi conosci ? .? Quell'elisub? Nel caso ....certo che ci conosciamo.... Ti do un piccolo grande . qualcosa/qualcuno in comune ". Aprea....
RE: Linea d‘ asse ...decisione prese - etabeta 1° - 28-10-2018 (28-10-2018, 16:09)Beppe222 Ha scritto: se ti conosce, immagino abbia una buona dote di preveggenza, perché a navigare nei vostri relativi profili, non è che si possano desumere informazioni di sorta. beppe il nome di ELisub.....è .ì come il mio... nel senso che come vedi sono sul forum da 10 . se è lo stesso . "conosco" da almeno 15.... RE: Linea d‘ asse ...decisione prese - Beppe222 - 28-10-2018 (28-10-2018, 18:10)etabeta 1° Ha scritto: beppe il nome di ELisub.....è .ì come il mio... nel senso che come vedi sono sul forum da 10 . se è lo stesso . "conosco" da almeno 15....Non dubito che Elisub sia storico anche se, a dire il veto, è iscritto al forum da meno di una settimana. Sorridevo al fatto che dite di conoscervi, anche se nei vostri profili non c'è nessuna informazione utile a tale scopo. RE: Linea d‘ asse ...decisione prese - Elisub - 28-10-2018 (28-10-2018, 18:07)etabeta 1° Ha scritto: .? Quell'elisub? Ahhhhhhh massino amico di Maurizio ( colombo ) Che piacere ... RE: Linea d‘ asse ...decisione prese - Elisub - 28-10-2018 (28-10-2018, 16:09)Beppe222 Ha scritto: se ti conosce, immagino abbia una buona dote di preveggenza, perché a navigare nei vostri relativi profili, non è che si possano desumere informazioni di sorta. Sono nuovo del.forum se ci son . di non aver toppato al primo post. Del resto CR7 nel suo profilo non ha certo scritto " calciatore " hahhaha ( scherzo ) RE: Linea d‘ asse ...decisione prese - davidevet - 29-10-2018 Non fare minimamente affidamento a quello che troverai scritto nelle schede e anche alle foto allegate, spesso la corrispondenza con la realtà é solo marginale. |