![]() |
Cassetta/scatola per elettricità - Versione stampabile +- I Forum di Amici della Vela (https://forum.amicidellavela.it) +-- Forum: TECNICA E MANUTENZIONE (/forumdisplay.php?fid=12) +--- Forum: Elettricita' ed Elettronica (/forumdisplay.php?fid=15) +--- Discussione: Cassetta/scatola per elettricità (/showthread.php?tid=133750) |
Cassetta/scatola per elettricità - Brutan - 04-11-2018 13:40 Buongiorno navigatori, Ho intenzione di fare un impianto elettrico mobile per la barca. L'idea è quella di utilizzare un vecchio beauty case che ho in casa dove inserire una batteria, forarlo mettendogli un pannello elettrico con prese USB e accendisigari. La scatola dovrebbe avere la possibilità di essere collegata al motore per la ricarica come anche al pannello solare e la possibilità di ricaricarla con la rete elettrica tipo Jump starter per capirci. Se qualcuno ha fatto una cosa del genere come l'ha realizzata? Qualcuno ha dei consigli/schema da darmi, purtroppo io e gli impianti elettrici non andiamo d'accordo. Grazie RE: Cassetta/scatola per elettricità - Gaspare51 - 04-11-2018 21:44 Insomma vuoi crearti un jump starter o booster che dir si voglia. Perché non prenderne uno gia fatto? |