I Forum di Amici della Vela
Preventivo modifica Genoa 23mtq per avvolgifiocco - Versione stampabile

+- I Forum di Amici della Vela (https://forum.amicidellavela.it)
+-- Forum: TECNICA E MANUTENZIONE (/forumdisplay.php?fid=12)
+--- Forum: Lavori a Bordo (/forumdisplay.php?fid=13)
+--- Discussione: Preventivo modifica Genoa 23mtq per avvolgifiocco (/showthread.php?tid=137139)



Preventivo modifica Genoa 23mtq per avvolgifiocco - Giampaolo Consonni - 11-06-2019 21:59

Mi sono informato in una veleria di Monza vicino casa (la persona che ha risposto al telefono gentilissima, esperto di vele e l'unico che ha recuperato nel suo archivio il piano velico del COME770!!! ) e mi ha fatto un preventivo per adattare il genoa grande di 23 mq alla nuova lunghezza e dimensioni dell'avvolgifiocco.

Riduzione dimensioni, cambio ralinga e smagrimento del grasso per 180 euro, e nel caso il genoa sia in condizioni discrete , non troppo vecchio, consiglia installazione di fascia anti-UV per un totale di 340 Euri.
Mi sembra un preventivo onesto, cosa ne pensate?


RE: Preventivo modifica Genoa 23mtq per avvolgifiocco - LOKA - 12-06-2019 08:37

(11-06-2019 21:59)Giampaolo Consonni Ha scritto:  Mi sono informato in una veleria di Monza vicino casa (la persona che ha risposto al telefono gentilissima, esperto di vele e l'unico che ha recuperato nel suo archivio il piano velico del COME770!!! ) e mi ha fatto un preventivo per adattare il genoa grande di 23 mq alla nuova lunghezza e dimensioni dell'avvolgifiocco.

Riduzione dimensioni, cambio ralinga e smagrimento del grasso per 180 euro, e nel caso il genoa sia in condizioni discrete , non troppo vecchio, consiglia installazione di fascia anti-UV per un totale di 340 Euri.
Mi sembra un preventivo onesto, cosa ne pensate?

Banda UV a circa 15 euro metro onesta direi
Il resto del lavoro allineato
Se la vela vale mi sembra discreto
Io ho fatto rifare la banda UV di un genoa di rispetto stessa metratura a 14 euro ml e mi sembra adeguato

Ciao


RE: Preventivo modifica Genoa 23mtq per avvolgifiocco - Lupino - 12-06-2019 11:47

ciao mi interessa sapere di che veleria parli, mi sarebbe molto comoda


RE: Preventivo modifica Genoa 23mtq per avvolgifiocco - LOKA - 12-06-2019 14:40

(12-06-2019 11:47)Lupino Ha scritto:  ciao mi interessa sapere di che veleria parli, mi sarebbe molto comoda

hai MP