![]() |
Consiglio per togliere passascafo log Airmar(Raymarine) - Versione stampabile +- I Forum di Amici della Vela (https://forum.amicidellavela.it) +-- Forum: TECNICA E MANUTENZIONE (/forumdisplay.php?fid=12) +--- Forum: Lavori a Bordo (/forumdisplay.php?fid=13) +--- Discussione: Consiglio per togliere passascafo log Airmar(Raymarine) (/showthread.php?tid=137348) |
Consiglio per togliere passascafo log Airmar(Raymarine) - kavokcinque - 25-06-2019 18:08 Lo dovrei togliere domani, qualcuno che lo ha sostituito o visto fare mi può dare indicazioni? Grazie RE: Consiglio per togliere passascafo log Airmar(Raymarine) - pacman - 25-06-2019 23:18 Io anni fa ho sostituito quello in plastica con quello in bronzo; il lavoro è lo stesso che si fa per sostituire le prese a mare. Ci sono decinaia di thread sull'argomento... RE: Consiglio per togliere passascafo log Airmar(Raymarine) - Wally - 26-06-2019 06:45 Era l'unico passascafo che non è caduto da solo l'ho dovuto distruggere, col seghetto ho tagliato una fetta verticale, poi il resto è venuto via chiudendolo. Buon Vento RE: Consiglio per togliere passascafo log Airmar(Raymarine) - kavokcinque - 26-06-2019 19:25 Fatto, fortunatamente dopo due colpetti la ghiera si è svitata. Poi lo ho tolto con l'estrattore artigianale che mi ero fatto tempo fa. Tutto intero. |