![]() |
navionics, funzione segui traccia e vecchie tracce - Versione stampabile +- I Forum di Amici della Vela (https://forum.amicidellavela.it) +-- Forum: TECNICA E MANUTENZIONE (/forumdisplay.php?fid=12) +--- Forum: Elettricita' ed Elettronica (/forumdisplay.php?fid=15) +--- Discussione: navionics, funzione segui traccia e vecchie tracce (/showthread.php?tid=141751) |
navionics, funzione segui traccia e vecchie tracce - ghega - 11-07-2020 11:53 Buongiorno, ho cercato anche nelle vecchie discussioni,...ma la funzione segui traccia io non l'ho trovata, riesco a mettere la vecchia traccia vedo quindi la mia barca, ma poi non và la velocità e il resto. Dove sbaglio? o questa funzione non cè? Altro problema: su cartografia NV CHART posso vedere tutte le mie vecchie tracce assieme o una traccia singola, su navionics riesco a vedere solo una traccia singola, sapete se possibile vedere tutte le tracce assieme? grazie mille ciaoooo RE: navionics, funzione segui traccia e vecchie tracce - giorgio23570 - 11-07-2020 22:43 Premesso che ho Navionics per Android (versione Boating HD 9.1) su tablet, pertanto con questo software: - non c'è la funzione segui traccia; - le tracce possono essere visualizzate solo una alla volta; - è possibile invece richiamare una rotta dall'archivio e iniziare la navigazione seguendo quellla rotta. BV navionics, funzione segui traccia e vecchie tracce - skippereli - 12-07-2020 09:09 Anche io uso Navionics su tablet Sansung in dinette, Sony per il pozzetto e cellulare A71 Inviato dal mio SM-T585 utilizzando Tapatalk RE: navionics, funzione segui traccia e vecchie tracce - ghega - 13-07-2020 16:38 (11-07-2020 22:43)giorgio23570 Ha scritto: Premesso che ho Navionics per Android (versione Boating HD 9.1) su tablet, pertanto con questo software: Ok capito non li trovavo, perchè non ci sono, che stranezza però che funzioni così banali non ci siano su un'apps, un cartografico (credo) più diffuso al mondo ciaoooooooo |