I Forum di Amici della Vela
Ringraziamento Daniele Fua - Neco/Furuno - Versione stampabile

+- I Forum di Amici della Vela (https://forum.amicidellavela.it)
+-- Forum: TECNICA E MANUTENZIONE (/forumdisplay.php?fid=12)
+--- Forum: Elettricita' ed Elettronica (/forumdisplay.php?fid=15)
+--- Discussione: Ringraziamento Daniele Fua - Neco/Furuno (/showthread.php?tid=141906)



Ringraziamento Daniele Fua - Neco/Furuno - Milady1752 - 27-07-2020 00:16

Vorremmo fare un pubblico ringraziamento a Daniele Fua che ha saputo risolvere un problema da “Mission Impossible” sul collegamento Neco / FAP 300. E’ stato un percorso ad ostacoli per diversi motivi: in primis il funzionamento di questo impianto che differisce dallo schema classico (per i dettagli tecnici chiedere direttamente a lui?); aggiungiamo anche la distanza (noi a Panama’ e lui ad Ancona!); e non ultima la nostra poca conoscenza della materia... ma quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare e Daniele è riuscito nell’impresa! Ora possiamo continuare la nostra navigazione con più serenità. ?
Grazie Professore!
Michela e Mauro
Steel Lady


RE: Ringraziamento Daniele Fua - Neco/Furuno - Milady1752 - 28-07-2020 04:28

Non avevo inserito i ? (Punti interrogativi), ma emoticon !!! Ho visto ora come si fa ... sorry!

(27-07-2020 00:16)Milady1752 Ha scritto:  Vorremmo fare un pubblico ringraziamento a Daniele Fua che ha saputo risolvere un problema da “Mission Impossible” sul collegamento Neco / FAP 300. E’ stato un percorso ad ostacoli per diversi motivi: in primis il funzionamento di questo impianto che differisce dallo schema classico (per i dettagli tecnici chiedere direttamente a luiSmiley45); aggiungiamo anche la distanza (noi a Panama’ e lui ad Ancona!); e non ultima la nostra poca conoscenza della materia... ma quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare e Daniele è riuscito nell’impresa! Ora possiamo continuare la nostra navigazione con più serenità. 43
Grazie Professore!
Michela e Mauro
Steel Lady



RE: Ringraziamento Daniele Fua - Neco/Furuno - giallok - 28-07-2020 14:45

Confermo la competenza e disponibilità di Daniele, ho avuto modo di ricevere i suoi preziosi consigli quando mi ero imbarcato nel tentativo di ripristinare la centralina del vento, marca B&G del 1978!
Poi sono rinsavito...